Ti sento! Weekend

Ti sento! Weekend - Un fine settimana per crescere e divertirsi in coppia

Un fine settimana con Marco Scarmagnani per crescere e divertirsi

Laboratori, esperienze, riflessioni, fiabe. 

Un centro benessere per la vostra relazione di coppia.

Luogo e data

Hotel Pex, via della Provvidenza 31, Rubano (PD). 

Sabato 21 – domenica 22 settembre 2019.

Programma di
Ti sento! Weekend

​Sabato 21 settembre

14.00 accoglienza e registrazione

15.00-19.00 primo modulo formativo

Am-ARTI

Laboratorio per conoscersi ammirando e producendo opere d’arte

20.00 cena

21.30-22.30 secondo modulo formativo

AMORE E PSICHE. La fiaba dell’anima.
Ci diamo la buona notte lasciandoci inebriare e trasformare interiormente dal mito dell’amore per eccellenza.

Domenica 22 settembre

8.00 colazione

9.30 terzo modulo formativo

Comunic-AZIONE
Amarsi con le parole e con il corpo.

13.00 pranzo

Il dono di una fiaba per continuare a lavorare (Meditazione amorosa su Il Principe Ranocchio).

Scopri di più su Marco Scarmagnani

Marco Scarmagnani è un appassionato di coppia. Della sua (è sposato e vive una vita di coppia felice da 22 anni) e di quella degli altri…  (continua a leggere).

Scopri anche i profili social di Marco Scarmagnani.

Prezzo e iscrizione

300 euro a coppia.

La quota include: partecipazione ai laboratori formativi con Marco Scarmagnani indicati alla voce Programma; pernottamento in camera matrimoniale con trattamento di pensione completa dalla cena di sabato 21/9 al pranzo di domenica 22/9 presso Hotel Pex.

La quota non include: bevande ed extra dell’hotel.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi a “Ti Sento! Weekend” è necessario compilare il modulo tramite il pulsante qui sotto. Riceverai una email con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico della quota di iscrizione. L’iscrizione viene considerata valida al ricevimento della quota. Il corso verrà effettuato con un numero minimo di partecipanti. Nel caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti per questa edizione, il corso verrà ricalendarizzato e l’iscrizione resterà valida per la nuova data, senza sovrapprezzo; in alternativa è possibile richiedere la restituzione della quota versata.

Ciao Marco! È stato una cosa interessante e bella! Per noi due è stata la prima volta che abbiamo sperimentato questo. E mi sono sentita felice quando Gianfranco ha accettato di venire. Anche se abbiamo notato tutti e due che abbiamo bisogno di un percorso più intimo da fare, perché siamo una coppia che non si riesce a capire. Magari possiamo farlo con Te! Grazie!!


Ciao Marco..io non sono su facebook ma Luisa sì, e visto il suo parere non aspetterà tanto a lasciare il suo feedback positivo..un abbraccio e GRAZIE…


Bello questo laboratorio di coppie ci è piaciuto molto grazie Marco Scarmagnani… Da rifare )


Ciao Marco sì l’esperienza é stata molto piacevole. Ci piace come lavori e anche il tuo modo di fare nell’esprimere i concetti. Unica nota come spunto futuro é che non ci é rimasta una traccia (cartacea) del percorso fatto. Magari un semplice foglio con riassunte le esperienze fatte ci può far ricordare meglio il percorso e gli esercizi per il futuro….giusto una traccia per i dimenticoni come noi!  Continua cosi, non so se riusciamo essere presenti ai prossimi incontri perché abbiamo il piccolo neonato Giuseppe da gestire con i nonni, faremo io possibile. Ci vediamo presto. Grazieeee


Ciao Marco! Grazie infinite a te per la meravigliosa esperienza di ieri. È stato emozionante ed arricchente. Aver vissuto tutto questo con Pasquale è stato davvero un enorme regalo. Lui mi ha ringraziata ieri sera e per me questo è un enorme segnale Non posso far altro che ringraziarti enormemente per ciò che ci hai fatto vivere.Nella semplicità di ciò che abbiamo fatto, ci hai fatto scoprire un mondo nuovo….e ora sta a noi viverlo al meglio!!!! Alla prossima puntata!!!!


Ciao Marco, è stata per noi una bella serata, piacevole e diversa dal solito..
Pensavo di ricevere delle istruzioni su come comunicare bene e fare esercizio su quello, ma le mie aspettative sono state deluse, fortunatamente! Sento che il tuo approccio viene da molta esperienza ed è stato bello così, senza tante parole di metodi e tecniche…Una cosa in cui ci siamo trovati in difficoltà è l’esercizio delle foto: siamo tanto abituati a pensare e non a “sentire”, quindi sarebbe necessario un approfondimento su questo aspetto, magari non era il luogo e il tempo, ma esprimere le sensazioni/emozioni richiede più esercizio, quindi non so se le nostre risposte siano state coerenti alla tua richiesta…non so se mi sono spiegata…
Scusa la lunghezza del messaggio, grazie ancora!
Rosalba e Gustavo

Galleria di immagini dei Laboratori per coppie

Come arrivare

Le uscite autostradali consigliate sono Padova Sud (per chi arriva da Bologna), Padova Ovest (per chi proviene da Venezia), Grisignano (per chi proviene da Verona). Proseguire poi in direzione Rubano. L’hotel è lungo la SR11, in via della Provvidenza 31. È disponibile un parcheggio privato gratuito nel retro dell’hotel.