Dopo i Laboratori per coppie della Primavera 2019, abbiamo ricevuto parecchi riscontri dalle persone che hanno partecipato. Eccone una selezione (con – ovviamente – nomi di fantasia per garantire la discrezione).

laboratori per coppie a Verona
Comunicare nella coppia: imparare a migliorarsi

Ciao Marco! È stato una cosa interessante e bella! Per noi due è stata la prima volta che abbiamo sperimentato questo. E mi sono sentita felice quando Gianfranco ha accettato di venire. Anche se abbiamo notato tutti e due che abbiamo bisogno di un percorso più intimo da fare, perché siamo una coppia che non si riesce a capire. Magari possiamo farlo con Te! Grazie!!


Ciao Marco..io non sono su facebook ma Luisa sì, e visto il suo parere non aspetterà tanto a lasciare il suo feedback positivo..un abbraccio e GRAZIE…


Bello questo laboratorio di coppie ci è piaciuto molto grazie Marco Scarmagnani… Da rifare )


Ciao Marco sì l’esperienza é stata molto piacevole. Ci piace come lavori e anche il tuo modo di fare nell’esprimere i concetti. Unica nota come spunto futuro é che non ci é rimasta una traccia (cartacea) del percorso fatto. Magari un semplice foglio con riassunte le esperienze fatte ci può far ricordare meglio il percorso e gli esercizi per il futuro….giusto una traccia per i dimenticoni come noi! Continua cosi, non so se riusciamo essere presenti ai prossimi incontri perché abbiamo il piccolo neonato Giuseppe da gestire con i nonni, faremo io possibile. Ci vediamo presto. Grazieeee


Ciao Marco! Grazie infinite a te per la meravigliosa esperienza di ieri. È stato emozionante ed arricchente. Aver vissuto tutto questo con Pasquale è stato davvero un enorme regalo. Lui mi ha ringraziata ieri sera e per me questo è un enorme segnale Non posso far altro che ringraziarti enormemente per ciò che ci hai fatto vivere.Nella semplicità di ciò che abbiamo fatto, ci hai fatto scoprire un mondo nuovo….e ora sta a noi viverlo al meglio!!!! Alla prossima puntata!!!!


Ciao Marco, è stata per noi una bella serata, piacevole e diversa dal solito..
Pensavo di ricevere delle istruzioni su come comunicare bene e fare esercizio su quello, ma le mie aspettative sono state deluse, fortunatamente! Sento che il tuo approccio viene da molta esperienza ed è stato bello così, senza tante parole di metodi e tecniche…Una cosa in cui ci siamo trovati in difficoltà è l’esercizio delle foto: siamo tanto abituati a pensare e non a “sentire”, quindi sarebbe necessario un approfondimento su questo aspetto, magari non era il luogo e il tempo, ma esprimere le sensazioni/emozioni richiede più esercizio, quindi non so se le nostre risposte siano state coerenti alla tua richiesta…non so se mi sono spiegata…
Scusa la lunghezza del messaggio, grazie ancora!
Rosalba e Gustavo

Cosa si può fare oggi per prevenire una crisi di coppia?

Visita la pagina dei nostri servizi on-line: prenoti il servizio desiderato tra quelli suggeriti da Marco Scarmagnani; ricevi una email per concordare la data della consulenza, anche con un contatto via chat o telefono; ricevi la consulenza comodamente a casa tua (skype, zoom o whatsapp video).


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare aggiornato sui prossimi post ed eventi comodamente via email?
Registrati e riceverai subito via email il pdf gratuito “Letture per la pausa pranzo” con un estratto di 3 domande e risposte sui temi della relazione di coppia.

Categorie: Blog